Aggiunte corse extra Linea 2 dopo il match Napoli-Torino
Ad Annunciarlo Trenitalia per garantire sicurezza ai tifosi che vedranno la partita allo stadio
CORSE EXTRA LINEA 2 – In occasione del match Napoli-Torino, che si svolgerà domani alle ore 20:45, Trenitalia ha aggiunto delle corse extra sulla Linea 2 della metropolitana. Le corse, quindi, saranno aumentate per evitare disagi a partita conclusa.
Quante e quali sono le corse in più che partiranno dai Campi Flegrei? In questo articolo i dettagli!
Corse extra Linea 2: dettagli e maggiori informazioni
Le corse maggiorate sono le seguenti: cinque da Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni-Barra, ed altre due in direzione Pozzuoli. Come di consueto, la fermata di Piazza Leopardi chiuderà alle ore 21:30. L‘ingresso alla fermata di Campi Flegrei sarà contingentato; ciò significa che, come di consueto, i tifosi potranno entrare a gruppi per non affollare sottopassi e soprattutto le banchine.
Trenitalia suggerisce: “È preferibile acquistare in anticipo il biglietto del treno“. Infatti entreranno solo coloro che esibiranno regolare biglietto al personale dedicato. Quest’ultimo, assieme alle Forze dell’ Ordine, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.
“La biglietteria di Napoli Campi Flegrei resterà aperta fino al termine dell’evento”, spiega ancora Trenitalia, che aggiunge: “Nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Voragine Via Pietro Castellino: come varia il percorso pubblico
ARTICOLO PRECEDENTE
Arzano, incendio in un negozio di polli: arrivano i Vigili del Fuoco
ARTICOLO SUCCESSIVO