Agente di polizia travolto da uno scooter al centro di Napoli
Un agente di polizia è stato investito questa notte nei pressi di piazza Bellini. Un ciclomotore a folle velocità per evitare il posto di blocco lo ha travolto. Il poliziotto stava prestando regolare servizio all’UPG della questura di Napoli.
[ads1]
Nottata movimentata al centro storico di Napoli. A ridosso di piazza Bellini, uno dei luoghi della movida napoletana più frequentati, un ragazzo ed una ragazza a bordo di un ciclomotore per eludere un posto di blocco hanno letteralmente buttato di sotto un agente di polizia che li aveva allertati allo stop con la paletta.
È successo intorno alle 3.00 del mattino sotto gli occhi stupiti di giovani raccolti in comitiva e passanti che rincasavano dal sabato sera. L’agente non è riuscito ad evitare lo scontro con lo scooter ed è stato fiondato con violenza al suolo. Gli irresponsabili teppisti sono riusciti a dileguarsi facendo perdere le loro tracce ai colleghi impegnati a soccorrere il poliziotto ferito.
Il malcapitato agente è stato accompagnato all’ospedale più vicino dove è stato ricoverato con prognosi di dieci giorni. La caccia agli investitori non si placca, sono tutt’ora in corso le ricerche per individuare i due ragazzi rei non solo di aver quasi ammazzato un rappresentante delle forze dell’ordine, ma soprattutto rei di un gravissimo esempio di cattiva cittadinanza.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Le 4 chiavi di Napoli Roma. Dal muro giallorosso alle cartucce sparate a vuoto
ARTICOLO SUCCESSIVO