26 Luglio 2016

Ag. Sportiello: “Marco è pronto per il Napoli, ma…”

L’infortunio di Reina non è così grave, ma la società partenopea si vorrebbe cautelare con l’acquisto di Marco Sportiello.

[ads1]

L’agente di Marco Sportiello, Giuseppe Riso, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro del suo assistito: “Sportiello-Napoli? E’ un amore che parte da lontano, oggi è un pochino più vicino perché con Giuntoli Marco è cresciuto ai tempi del Carpi. Vedremo più avanti perché non è una trattativa semplice essendo un pezzo importante dell’Atalanta. Manca un mese, vedremo come si evolveranno le cose.

Mi sento spesso con Giuntoli ma per tante cose, non solo per Marco, perché abbiamo un bel rapporto da sempre. Ci vorrà tempo, bisogna capire se le parti vorranno fare concretamente l’affare: i tempi sono ancora lunghi, non si risolverà a breve questa operazione.

Marco non avrebbe alcuna difficoltà a giocare a Napoli, ha le spalle larghe sin da bambino e ha un carattere molto forte: reggerebbe la pressione. Nazionale? E’ stato vicino all’Europeo, Conte ci ha parlato e sicuramente Marco è il futuro della Nazionale“.

[ads2]