Ag. Luperto: “Con Gattuso non ci sono problemi, non pensiamo al mercato”
Ag. Luperto: “Con Gattuso non ci sono problemi, non pensiamo al mercato”
L’agente di Luperto, Diego Nappi, durante il programma Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte, ha rilasciato importanti dichiarazioni. In primo luogo si è soffermato sulla ripresa degli allenamenti dei giocatori dopo l’emergenza Coronavirus che li ha costretti a rimanere a casa.
Queste le sue parole: “I calciatori del Napoli si sono allenati a casa durante il lockdown confrontandosi con lo staff, ma si sono fatti trovare tutti quanti pronti. Adesso è un momento difficile per gli allenamenti, bisogna evitare gli infortuni. Dobbiamo gestirli al meglio. Si sta facendo un lavoro di ripresa, ora aspettiamo di capire giovedì quando si giocherà.”
Inoltre, l’agente del difensore azzurro ha dichiarato come il rapporto tra Luperto e il mister Gennaro Gattuso sia assolutamente senza crepe: “Luperto? Per quanto riguarda la scorsa stagione, Sebastiano è partito con grande fiducia. Con Gattuso non ci sono problemi, ci possono essere dei cali nel corso di un’annata. E’ capitato anche a Luperto, non abbiamo parlato ancora del futuro. Adesso pensiamo solo all’inizio del campionato.”
Nonostante queste parole, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, alcune squadre interessate al giocatore già nella sessione invernale scorsa, tra cui il Bologna ed il Parma, sarebbero pronte a fare follie per il calciatore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scisciano, uomo taglia tubo del gas per uccidere moglie e figli
Lascia un commento