Ag. Kessie: “Gattuso stima moltissimo Franck. Non escludo niente”
L’agente di Kessie, George Atangana, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al suo assistito
Questo pomeriggio, l’agente di Franck Kessie, George Atangana, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito al futuro del suo assistito. Infatti, subito dopo l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, il nome del centrocampista della Costa D’Avorio è stato subito accostato alla società del Napoli.
Queste le parole del manager: “Ho sentito Gattuso appena è stato ufficializzato al Napoli per fargli i complimenti. E’ vero che Gattuso lo stima tantissimo, ma non si può associare sempre il suo nome a quello di Kessie. Qualche anno fa poteva venire, c’è stata una trattativa reale. Era ad un passo dal Napoli, poi non se n’è fatto niente. Il suo percorso lo vedo al Milan, ma non escludo niente. Il mercato di gennaio sta per arrivare, non escludo niente, se dovesse arrivare qualcosa la prenderemo in considerazione”
Parole che non sanno di chiusura totale da parte dell’entourage del centrocampista del Milan. Quel che è certo è che la squadra azzurra, dopo queste ultime due partite di campionato, si renderà protagonista del mercato di gennaio data la mancanza di alcune pedine importanti a centrocampo, ma soprattutto a causa delle scadenze di contratto di alcuni giocatori simbolo di questo Napoli, come Jose Maria Callejon e Dries Mertens.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Kessie: “Voglio restare al Milan a lungo”
Lascia un commento