HomeCronacaAfragola, picchia convivente davanti alla figlia piccola

Afragola, picchia convivente davanti alla figlia piccola

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

Un 41enne venezuelano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L’uomo ha picchiato la convivente davanti agli occhi della figlia minore

La scena si è consumata domenica, ad Afragola, quando un uomo, 41enne venezuelano, ha picchiato la convivente davanti agli occhi ingenui della figlia piccola. Gli agenti del commissariato di Afragola, nella serata di domenica, sono intervenuti, su disposizione della centrale operativa in via Dario Fiore. La segnalazione riguardava una lite familiare.

A chiamare le forze dell’ordine un residente del vicinato, che si è preoccupato dalle urla provenienti dall’appartamento dove viveva la coppia con la bambina.

Arrivati in loco i poliziotti, sono stati avvicinati dalla donna, che secondo quanto riporta QUOTIDIANO.NET , aveva già subito violenze dal convivente che l’aveva minacciata e aggredita in presenza della figlia minore.

Dopo aver verificato l’identità del soggetto violento i poliziotti hanno scoperto che già esisteva una denuncia a suo carico. Il 41enne è stato poi arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e poi ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE