Afragola, uomo investito da un’auto: gravi le sue condizioni
Il conducente dell'auto si dà alla fuga senza prestare soccorso
Afragola, uomo investito da un’auto: sono gravi le sue condizioni. Il 39enne è stato infatti portato in codice rosso all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato.
La persona al volante si è invece data alla fuga senza prestare soccorso: ecco quanto accaduto.
Afragola, uomo investito da un’auto: cosa è successo
Il drammatico incidente ha avuto luogo nella serata di ieri, 12 gennaio, verso le otto e trenta ad Afragola, in provincia di Napoli. La vittima è un uomo di 39 anni. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto ma, secondo le prime ricostruzioni, un veicolo non identificato avrebbe investito il 39enne.
La persona al volante si sarebbe data alla fuga subito dopo l’incidente, senza prestare soccorso. Il 39enne sarebbe invece stato portato d’urgenza all’Ospedale del Mare, in codice rosso, dove è al momento ricoverato. La prognosi è riservata ma le condizioni dell’uomo sembrerebbero gravi.
I carabinieri indagano ora per ricostruire la dinamica dell’incidente e soprattutto risalire all’identità del conducente dell’auto. Seguiranno quindi aggiornamenti sull’andamento delle indagini.
Potrebbe interessarti anche: Riunione in Prefettura a Napoli per i senzatetto oppure Maltempo Napoli, alberi caduti e voragini
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO