7 Settembre 2021

Afragola, uomo di 55 spara in un centro commerciale

Immagine di repertorio

barra minorenni pistola

Afragola, un uomo di 55 anni (di cui non si conosce l’identità) ha sparato in un centro commerciale. Accusato di tentato omicidio

Ad Afragola nel pomeriggio di ieri un uomo di 55 anni ha sparato in un Centro Commerciale. Non si conosce ancora pubblicamente l’identità, ma è stato fermato dalla Polizia di Stato nel suo comune con l’accusa di tentato omicidio.

Infatti, il giorno prima – dopo una lite scaturita da futili motivi e una colluttazione – avrebbe ferito all’addome con un colpo di pistola. I poliziotti del posto lo hanno identificato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza e sono riusciti a recuperare l’arma.

Secondo quanto riporta il quotidiano di informazione ANSA, si trattava di una pistola calibro 6.35, che era nascosta nel giardino della sua abitazione. L’uomo, che risiede ad Afragola deve rispondere anche di detenzione illegale di arma e di spari in luogo pubblico.

Seguiranno aggiornamenti.

Vuoi leggere altro? Allora potrebbe interessarti anche: Incendio a Ischia, la parte alta dell’isola brucia ininterrottamente da 18 ore

E anche: Spari nella notte: 17enne ferito a una gamba nei pressi del Rione Sanità

Per rimanere sempre informato su notizie di cronaca, attualità, sport, calcio Napoli, ecc seguici su facebook, ci trovi come Napoli.Zon e leggi il nostro sito ufficiale qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.