Afragola: tentata rapina all’Asl, tre i malviventi arrestati
Afragola: nel pomeriggio di ieri, si è verificata una tentata rapina all’Asl ; tre i giovani malviventi tratti in manette
Afragola- Nella giornata di ieri, precisamente nel tardo pomeriggio, è avvenuta una tentata rapina presso l’Asl di Afragola in Via Vergara. I malviventi, tre giovani originari di Giugliano, sono entrati negli uffici del distretto sanitario con il preciso scopo di sottrarre la cassa dei ticket. Purtroppo l’operazione non ha trovato un felice epilogo in quanto sono stati colti in flagranza di reato dalle forze dell’ordine.
La Polizia, ha infatti capito quanto stesse succedendo e nel tentare di bloccare i tre, ha dato luogo ad un inseguimento vero e proprio. Alla fine dello stesso, proseguito per poco più di qualche minuto, i tre sono finiti in manette per mano non solo della Polizia del Commissariato locale di Afragola, ma anche della Squadra Mobile di Napoli. Arrestati, sono stati poi trasportati in Commissariato e sottoposti a fermo. Un episodio come quello corrente purtuttavia, non sembra essere isolato, anzi.
Nei mesi scorsi, l’ultima vola a febbraio, gli uffici dell’Asl di Via Vergara, erano già stati presi di mira. Illo tempore, i ladri assaltarono le casse automatiche mentre nell’edificio vi erano ancora persone. Immobilizzata la guardia giurata, i rapinatori riuscirono ad agire indisturbati, portando via un importo pari a 7 mila euro circa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici Daily, ecco cosa è accaduto in studio: televoto speciale per i ballerini
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento