Afragola, tentano una rapina ma il titolare gli lancia uno schermo addosso
È successo ad Afragola: una banda di malviventi ha tentato la rapina in un negozio, ma il titolare gli ha lanciato uno schermo addosso e…
È successo ad Afragola: una banda di malviventi ha tentato la rapina in un negozio, ma il titolare gli ha lanciato uno schermo addosso e…
Lo scorso 29 giugno dei banditi hanno tentato di compiere una rapina in un negozio di elettronica ad Afragola, in provincia di Napoli: erano le due del pomeriggio passate quando un gruppo di ragazzi è entrato nel negozio e ha minacciato il titolare, che però gli ha lanciato lo schermo addosso.
A raccontarlo è stato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale campano dei Verdi, il quale ha spiegato sul suo profilo Facebook: che i malviventi erano due, più un altro che era rimasto fuori con lo scooter a fare da palo. Quando il titolare del negozio, inaspettatamente, ha reagito lanciando lo schermo addosso ai rapinatori, questi ultimi sono subito fuggiti a gambe levate.
“Tutti vorrebbero avere il coraggio di questo commerciante che probabilmente esasperato dalla delinquenza dilagante ha istintivamente reagito ai banditi. Questo episodio testimonia come i delinquenti siano soprattutto dei vigliacchi nonostante essi tentino all’autocelebrarsi come eroi sui social. Al di là di ciò, la criminalità sta dilagando ed è il momento di avere riposte efficaci e strutturate dal Ministro Lamorgese prima che si arrivi ad un punto di non-ritorno” ha dichiarato Borrelli.
L’identità dei rapinatori è tuttora sconosciuta. Attendiamo aggiornamenti.
Fonte foto: CSI Academy.
Leggi anche: Mertens vuole restare al Napoli: si taglia l’ingaggio per continuare in azzurro.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Mertens vuole restare al Napoli: si taglia l’ingaggio per continuare in azzurro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, nuovi vaccini e imprinting immunitario: le ultime dalla ricerca