21 Ottobre 2025

Afragola: sparatoria nella notte e tre feriti

Immagine di repertorio

Afragola: sparatoria nella notte e tre feriti

Afragola: sparatoria nella notte e tre feriti – Notte intensa ad Afragola, in via Sportiglione, dove alcuni colpi di arma da fuoco hanno seminato il panico davanti a un bar. L’episodio ha richiesto l’intervento dei Carabinieri della compagnia di Casoria, avvertiti dalla segnalazione di una sparatoria che ha provocato lesioni a tre persone.

Afragola: sparatoria nella notte e tre feriti. Le indagini

Secondo una prima ricostruzione, alcuni sconosciuti avrebbero esploso diversi colpi d’arma da fuoco, ferendo un 18enne e un 28enne già noti alle Forze dell’Ordine, e un altro 28enne incensurato. Sul posto i militari hanno rinvenuto 15 bossoli sull’asfalto.

I feriti sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali Cardarelli di Napoli e di Frattamaggiore e sono stati sottoposti a visite mediche. Per fortuna nessuno di loro è in pericolo di vita. Il Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna ha intanto effettuato i rilievi e sta conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’agguato e identificare i responsabili. Al momento nessuna pista è esclusa, compresa quella di un avvertimento o regolamento di conti.

Resta aggiornato, segui la pagina e sostieni il progetto: https://napoli.zon.it/

Se ti è piaciuto quest’articolo, seguici anche su Facebook. Clicca qui e metti mi piace!

Ti invitiamo a leggere anche il seguente articolo: https://napoli.zon.it/psv-napoli-180-tifosi-partenopei-arrestati-adeindhoven/

Fonte: Teleclub Italia