31 Gennaio 2026

Afragola, sorpreso a vendere droga: arrestato 23enne in via De Gasperi

L'intervento degli agenti del Commissariato di Afragola ha permesso di bloccare lo spacciatore subito dopo lo scambio. Sequestrati marijuana, hashish e contanti.

Wikimedia Commons

Blitz antidroga Afragola operazione anti droga: Polizia di Stato arresta 27enne con precedenti, trovato in casa un significativo quantitativo di sostanze. Casoria frattamaggiore operazione anticamorra

Afragola – Continua l’offensiva della Polizia di Stato contro il traffico di stupefacenti nell’area nord di Napoli. Nell’ambito dei servizi straordinari disposti dalla Questura, gli agenti del Commissariato di Afragola hanno tratto in arresto un 23enne napoletano colto in flagranza di reato mentre cedeva dosi di droga a un acquirente.

Afragola, lo scambio e l’intervento lampo

L’operazione è scattata nella serata di ieri in via Alcide De Gasperi. I poliziotti, impegnati nel consueto controllo del territorio, hanno notato un giovane a bordo di un’auto che, in cambio di una banconota, consegnava un piccolo involucro a un soggetto. Quest’ultimo è riuscito a dileguarsi rapidamente tra le strade circostanti prima dell’intervento, ma gli agenti sono stati pronti a bloccare il presunto spacciatore, interrompendo l’attività illecita.

Il sequestro da parte della Polizia di Stato di hashish e marijuana pronti per lo spaccio da parte della Polizia di Stato

La perquisizione immediata ha confermato i sospetti degli operatori. Addosso al giovane sono stati rinvenuti 6 involucri di marijuana (circa 8 grammi). Il controllo è stato poi esteso al veicolo, dove gli agenti hanno scovato altri 10 involucri di hashish, per un peso di circa 18 grammi.

Oltre alla droga, all’interno dell’auto sono stati sequestrati 475 euro in banconote di vario taglio, somma ritenuta dagli inquirenti il provento dell’attività di spaccio condotta fino a quel momento. Per il 23enne sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione avvenuta nell’ambito degli interventi per la sicurezza del territorio e della prevenzione e contrasto della diffusione di sostanze di stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Afragola: sequestrato e rapinato da una baby gang, 5 giovani in manette

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui e seguici sulla nostra pagina ufficiale social.