Afragola, sorpreso a spacciare hashish in pieno giorno: arrestato 19enne
Arrestato un 19enne di Acerra ad Afragola sorpreso dalla Polizia di Stato a spacciare hashish in Corso Meridionale. Continua la lotta allo spaccio.
Wikimedia Commons

Proseguono senza sosta i controlli straordinari della Questura di Napoli per arginare il fenomeno dello spaccio di droga. Nel pomeriggio di ieri, l’attenzione della Polizia di Stato si è concentrata sul comune di Afragola, dove un giovane è finito in manette. Gli agenti del Commissariato locale hanno infatti arrestato un 19enne originario di Acerra con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Afragola, la segnalazione in Corso Meridionale
L’operazione è scattata in seguito al pattugliamento di routine in Corso Meridionale ad Afragola, una zona tenuta sotto stretta osservazione dalle forze dell’ordine. I poliziotti hanno notato il 19enne mentre si comportava in modo guardingo e sospetto. Hanno assistito in diretta a uno scambio: il giovane cedeva un piccolo involucro a un altro soggetto in cambio di denaro contante.
L’Intervento e il Sequestro
Gli agenti sono intervenuti con tempestività per interrompere l’illecita attività. Raggiunti e bloccati entrambi i soggetti, la perquisizione ha confermato i sospetti.
Il 19enne di Acerra è stato trovato in possesso di:
- Circa 0,7 grammi di hashish;
- 40 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio ad Afragola.
Anche l’acquirente è stato fermato. Trovato con la dose appena acquistata, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente destinata all’uso personale.
A conclusione dell’intervento, per le motivazioni sopra esposte, il giovane indagato è stato tratto in arresto dal personale del Commissariato di Afragola. La lotta al traffico di droga nell’area metropolitana di Napoli continua a essere una priorità assoluta.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Ikea assume ad Afragola: contatti full-time, part-time e stage
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino-Napoli dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni