26 Agosto 2022

Afragola: sorpresi con la droga in auto. Arrestati due 20enni

Afragola: sorpresi con la droga in auto. Arrestati due 20enni dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti

Afragola: sorpresi con la droga in auto. Arrestati due 20enni dagli Agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato: ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa questo pomeriggio.

I due giovani arrestati erano già noti alle forze dell’ordine per fatti analoghi.

Ieri pomeriggio gli agenti del locale Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Amendola due persone a bordo di un’auto e il conducente consegnare qualcosa in cambio di una banconota ad un uomo a bordo di uno scooter che si è poi allontanato velocemente.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’auto ed hanno controllato i due occupanti che sono stati trovati in possesso di 5 stecche di hashish del peso di circa 19 grammi, 28 bustine con 30 grammi circa di marijuana e 185 euro.

Due 24enni di Afragola, V.S., con precedenti di polizia, e L.D.A., sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo quanto riportato dall’Ufficio Stampa della Questura di Napoli tramite la nota diffusa questo pomeriggio agli organi d’informazione.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: BONUS CASA 30.000 EURO, TUTTI I DETTAGLI

Seguici su Facebook e resta aggiornato tramite N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata e ovunque ti trovi).

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Coldplay sold-out. “Sicuramente ci sarà ancora modo di trovare i biglietti”