Afragola, si cala dal balcone per un tradimento sospetto. Arrestato
Afragola: arrestato 45enne per violazione di domicilio; si è calato dal balcone con una corda per sorprendere l’ex con l’amante
Afragola – Risale a qualche ora fa una notizia che ha davvero dell’assurdo: ad Afragola un 45enne, certo di cogliere in atteggiamenti intimi la sua ex con l’amante, si cala con una corda dal quinto al terzo piano. Peccato però che la casa fosse disabitata già da tempo e che il vicinato resosi conto della chiara violazione di domicilio abbia sollecitato chi di competenza.
L’uomo pur avendo già ricevuto dal Tribunale di Napoli un divieto di avvicinamento all’ex moglie, non ha saputo redimersi e anzi calatosi sul balcone dello stabile di due piani più giù, ha forzato la serranda della finestra ed è entrato in casa; il domicilio, considerando gli atteggiamenti persecutori del ex-marito era già da tempo disabitato. Dunque pare che il “blitz”non solo sia andato a vuoto, ma abbia addirittura finito per aggravare la posizione dell’uomo.
Giunti i Carabinieri della Stazione di Afragola sul posto, lo hanno trovato in casa mentre ancora tentava di scovare la sua ex compagna. Prima è stato ammanettato e successivamente condotto al carcere di Poggioreale dove dovrà rispondere delle accuse mossegli: violazione di domicilio, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
ANM, treno fermo. Passeggeri arrivano a piedi nella stazione successiva
Lascia un commento