Afragola scomparso giovane 17enne, l’appello
Afragola scomparso giovane 17enne, l'appello: aiutateci a trovarlo. Ricerche in corso nel napoletano.
Afragola scomparso giovane 17enne – Il giovane Umberto Mormile è scomparso da ieri dal Comune dell’area nord di Napoli, le ricerche sono al momento in corso.
Del 17enne non si hanno più notizie da ieri pomeriggio alle ore 15 da quando il giovane si è allontanato dalla propria abitazione nella zona San Marco del Comune di Afragola.
Il ragazzo poco dopo essere sceso di casa ha avvisato i suoi amici che si sarebbe allontanato e poi ha spento il cellulare facendo perdere completamente le proprie tracce.
Afragola scomparso giovane 17enne, l’appello:
Di seguito l’appello lanciato da amici e famigliari che riportiamo, chi ha delle informazioni o segnalazioni contatti il numero indicato di seguito:
“Dalle 15 di oggi 01/09/23 non riusciamo più a trovare questo ragazzo: si chiama Umberto Mormile, ha 17 anni ed è di Afragola. Si sta probabilmente spostando a piedi. Frequenta il Liceo Brunelleschi di Afragola.
Le autorità sono state avvertite e stanno proseguendo con le ricerche. Diffondete questa storia ovunque e tenete gli occhi aperti Nel caso, potete contattare il mio numero
Contattare Jacopo 329 918 1465
!! Aiutateci a trovarlo !!”
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Capri, cadavere trovato in mare: indagini in corso.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 2 Settembre 2023, numeri vincenti