Afragola rischio zona rossa: il Sindaco lancia l’allarme
Afragola Covid – Il Sindaco Grillo lancia l’allarme: rischiamo di diventare zona rossa, appello ai cittadini
Afragola Covid – Il Sindaco Grillo lancia l’allarme: rischiamo di diventare zona rossa, appello ai cittadini.
Afragola e Covid, il Sindaco Grillo lancia l’allarme e si appella ai cittadini: “con i numeri rischiamo di diventare zona rossa, chiedo ai cittadini di aiutarmi”.
I numeri del Comune dell’area nord di Napoli iniziano a preoccupare e pongono Afragola a rischio nuove restrizioni così come avvenuto per altri Comuni campani come Marcinise, Orta di Atella e Arzano nel napoletano.
Questo l’appello del Sindaco di Afragola Grillo lanciato sulla pagina Facebook del primo cittadino:
“I numeri dei contagi sul nostro territorio sono in salita, ho adottato tutti i provvedimenti necessari al contenimento: chiusura parchi, chiusura cimitero nei giorni della commemorazione dei defunti, chiusura di tutte le medie strutture di vendita nel weekend e dell’area movida (parco S.Antonio). Provvedimenti per i quali si penalizzano attività produttive già oltremodo penalizzate. Oggi sento il dovere di rappresentarvi la mia preoccupazione: Afragola con questi numeri rischia di diventare zona rossa. Allora nonostante mi rendo noioso, devo invitare tutti ad adottare comportamenti più responsabili. Aiutatemi ad aiutare Afragola”.
LEGGI ANCHE: Mastella: “De Magistris si assuma responsabilità. Non diventeremo zona arancione come Napoli”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bacoli niente luci a Natale: l’annuncio del Sindaco Della Ragione
Lascia un commento