Afragola, rapina al supermercato con i clienti all’interno
Due rapine nel giro di mezz’ora. Degli uomini incappucciati e armati di pistola hanno rapinato dei supermercati di Afragola
Momenti a dir poco movimentati quelli che hanno passato alcuni cittadini di Afragola che erano intenti a fare la spesa il sabato sera.
La notizia che si apprende su uno dei gruppi social della città racconta lo sgomento e la paura che hanno vissuto i clienti durante la rapina al supermercato Ottimo di San Michele, verso le ore 19.30.
E’ la signora Lina a scrivere dell’accaduto:”Mi sono bloccata, ho avuto paura per mio figlio che era all’ingresso. Ho visto due persone col volto coperto e con le pistole. Uno di loro puntava l’arma alle tempie della cassiera“.
La signora racconta, inoltre, di essere stata messa in guardia da uno dei clienti del supermercato che aveva ‘percepito’ la rapina.
Secondo i commenti del post su facebook, poco prima, verso le ore 19 sarebbe avvenuta un’altra rapina, questa volta ai danni della Conad della città.
Afragola è una città che spesso viene soggiogata da questi eventi: la paura è ancora tanta, ci si chiede come sia possibile e come si possano fermare tali situazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento