Afragola, minaccia i passanti armato: arrestato

tragedia inseguimento afragola
FOTO: oggicronaca.it

È accaduto nella serata di ieri, ad Afragola. Un uomo armato di coltello e pistola è stato arrestato dopo aver minacciato i passanti

AFRAGOLA – Si è scatenato il panico nella serata di ieri ad Afragola, comune a Nord di Napoli, dove un uomo armato ha compiuto un gesto in preda alla follia.

Come riporta IlMeridiano, l’uomo – di cui ancora risultano sconosciute le generalità – ha seminato momenti di terrore in Via Dante Alighieri. Armato di coltello e pistola, ha minacciato tutti i passanti che si trovavano nella zona.

Repentino l’intervento dei Carabinieri, i quali hanno provveduto ad isolare l’area per evitare che la situazione degenerasse.

L’uomo è stato trovato in preda ad un momento di delirio, nascosto in un palazzo. I Carabinieri lo hanno subito tratto in arresto.

Risulta ancora poco chiara la dinamica dei fatti, che sono in via di aggiornamento. Secondo le prime ricostruzioni, le minacce sarebbero pervenute ai passanti senza una ragione specifica. Insomma, un vero e proprio momento di follia.

Seguici su Facebook, clicca qui.