Afragola, incendia rifiuti per strada: arrestato 35enne
Arrestato il presunto piromane che, dopo il vasto rogo, si era dato alla fuga
Immagine di repertorio

Afragola, incendia rifiuti per strada: è stato arrestato un uomo che ha appiccato il fuoco in località Contrada Ferrarese. Dopo i fatti, il piromane si è dato alla fuga.
La polizia locale sarebbe però riuscita a identificarlo e rintracciarlo: ecco cosa è accaduto.
Afragola, incendia rifiuti per strada: cosa è accaduto
I fatti risalgono a oggi, 3 aprile, ad Afragola: un uomo ha dato fuoco a rifiuti speciali e solidi urbani per strada, in località Contrada Ferrarese. Le fiamme hanno dato luogo a un vasto rogo, che ha ovviamente scatenato anche grandi fumi inquinanti. Dopo aver appiccato l’incendio l’uomo si è dato alla fuga.
La polizia locale si è subito messa sulla sue tracce, analizzando soprattutto le immagini delle videocamere di sorveglianza. Alla fine, sono riusciti a identificare il presunto colpevole, un uomo di 35 anni che si sarebbe poi rifugiato in una baracca non distante dal luogo dell’incendio.
L’uomo sarà processato per direttissima: le accuse che dovrà affrontare sono quelle di combustione illecita di rifiuti speciali e solidi urbani e inquinamento dell’aria.
Potrebbe interessarti anche: Paestum, morto 15enne trovato in fin di vita da un passante oppure Sciopero Trenitalia aprile 2025: si comincia il primo del mese
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO