Afragola in lutto per il piccolo Gabriel. Aveva solo 10 anni
Afragola piange Gabriel, il bimbo che da 7 anni lottava contro una brutta malattia
AFRAGOLA- Gabriel, 10 anni, era stato ricoverato tempo fa al Pausillipon e poi all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Soffriva di un brutto male al cervello, ma le sue condizioni sembravano ormai migliorate. Secondo quanto riportano i colleghi di Minformo, però poi sono tornati i mal di testa, che hanno costretto i medici del Santobono di Napoli a sottoporre il piccolo a un’operazione al cervello. Domani l’ultimo saluto ad Afragola, con i funerali che si svolgeranno in forma privata.
Attraverso facebook la giornalista Marilena Natale, ha salutato così il piccolo:
“Avevi meno di 4 anni, quando ho avuto l’onore di conoscerti. Malgrado le sofferenze, la tua forza era fuori dal comune. Sempre allegro, ironico e innamorato del tuo Napoli. Hai lottato fino alla fine e sei andato via stringendo la mano della tua mamma e del tuo papà. Perdonaci Gabriel, per non aver saputo fare di più e aiuta la tua famiglia dilaniata dal dolore. Io continuerò a lottare anche per te!”.
Potrebbe interessarti anche: Gino, morto con un brutto male. Lutto nel napoletano
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Soccavo, 21enne tenta di soffocare la madre per i soldi della droga
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, scoperta choc: “3 ricercatori di Wuhan ammalati nel 2019”
Lascia un commento