11 Febbraio 2018

Afragola, importuna una ragazza al pub e accoltella il fidanzato

afragola

Afragola, importuna una ragazza in un locale, litiga con il fidanzato e poi lo accoltella. Tratto in arresto 16enne di Acerra

Un ragazzo di 16 anni incensurato di Afragola è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Acerra. Il giovane è accusato del tentato omicidio di un ragazzo 18enne.

Ieri sera, secondo quanto ricostruito dai Militari dell’ Arma, il 16enne si trovava in un pub di Afragola, in via Sant’ Antonio. Nello stesso luogo c’ erano anche un giovane di 18 anni con la sua fidanzata. Non appena il 18enne si era allontanato, il ragazzo si era avvicinato alla sua fidanzata. Tornato il giovane, i due ragazzi avevano iniziato a litigare, prendendosi a pugni, ma erano stati tempestivamente separati.

Quando il 18enne, però, si è accorto che nella colluttazione anche la fidanzata aveva ricevuto un pugno, ha iniziato a cercare il ragazzo che, nel frattempo, si era impossessato di un coltello del pub.

Il giovane ha tentato di scappare dal locale, ma è inciampato all’ esterno ed è stato raggiunto dal 16enne che lo ha ferito al sopracciglio.

Secondo quanto riporta NapoliToday, il 18enne è stato trasportato alla Clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove gli sono stati diagnosticati 30 giorni di prognosi.

Anche il ragazzo nella lite si era ferito ad un sopracciglio che, nel frattempo, si era fatto refertare all’ospedale di Frattamaggiore dicendo di essere caduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.