Afragola, il bimbo escluso dalla recita non tornerà a scuola
Pugno di ferro della madre del bimbo escluso dalla recita di Natale: non rientrerà a scuola finchè non si manterranno le promesse
AFRAGOLA – Le festività di Natale sono terminate ed è giunto il momento del rientro a scuola per bambini e ragazzi.
Tutti, nella giornata di ieri, hanno fatto ritorno dietro il proprio banco tranne uno. Parliamo del bambino di Afragola che – a causa della sua sindrome – era stato escluso dalla recita scolastica.
La madre è ritornata sull’argomento ed è ferma sulla sua decisione: il figlio non rientrerà a scuola fino a quando le promesse fatte non verranno rispettate.
“Siamo in contatto con le istituzioni di Afragola che, nonostante le festività, si stanno muovendo. Stiamo cercando la giusta soluzione per un rapido inserimento in una scuola capace di dargli l’assistenza di cui ha bisogno, non come succedeva nella precedente, dove oltre a essere stato emarginato non veniva trattato adeguatamente, per non parlare delle lotte per avere le fatture della retta e delle divise che comprammo e dopo non ci furono fatturate. Ma di questo si occuperanno gli organi competenti” – queste le sue dichiarazioni raccolte da Ansa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento