Afragola: fallita rapina in banca con escavatore
Afragola: fallita rapina in banca con escavatore per portar via le casse. Fermate due persone, si cercano altri complici
AFRAGOLA- Fallita rapina in banca UniCredit ad Afragola sul corso Enrico De Nicola. Scene surreali e idea folle di un gruppo di criminali pur di mettere a segno il colpo.
Poco dopo le 4 una banda di rapinatori, muniti di escavatore cingolato per portar via le casse contenenti soldi, hanno distrutto il piano terra della banca senza però riuscire a portare a termine il colpo.
L’escavatore cingolato serviva sia per sradicare i bancomat sia per bloccare l’accesso stradale alle forze dell’ordine.
Gli uomini non avevano calcolato l’allarme della banca, che è scattato poco dopo, facendo accorrere sul posto carabinieri e polizia e sventando quindi la rapina che sembra davvero tratta da un film.
Fermati due criminali che saranno ascoltati in queste ore e si cercano altri complici che sono riusciti a fuggire. Inquirenti e cittadini ancora increduli, non riescono a spiegarsi l’accaduto.
Fonte: NapoliToday
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Casalnuovo, auto in fiamme in via Benevento – IL VIDEO
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Lotto oggi 5 aprile: numeri vincenti estratti stasera
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento