Afragola: durante i lavori di abbattimento di uno stabile, crolla parete del palazzo accanto
Crolla parete ad Afragola durante alcuni lavori di abbattimento di un palazzo: avviate le indagini per fare luce sulla vicenda
Tragedia sfiorata ad Afragola, crolla parete di un edificio durante i lavori di abbattimento di un palazzo. Per fortuna non risultano feriti ma sono in corso le operazioni di messa in sicurezza della zona.
Paura ad Afragola, crolla la parete di un palazzo
L’incidente è avvenuto in via Amendola: la strada è stata immediatamente chiusa e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.
A diffondere la notizia in anteprima i colleghi di NanoTv. Stando alle prime ricostruzioni e alle prime indiscrezioni, a crollare è stata la parete di un edificio vecchio e instabile.
Il muro, poggiato sulla parete dell’edificio adiacente in fase di abbattimento, non ha retto e c’è stato il cedimento strutturale.
Avviate le indagini
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per fare luce sulla vicenda e verificare le varie responsabilità. Saranno valutate anche altre eventuali vulnerabilità strutturali negli edifici circostanti.
L’area, intanto, rimane chiusa al traffico e sotto stretto controllo dei Vigili del Fuoco.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Rogo tossico Giugliano, una colonna di fumo nero sulla città
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Incidente mortale Napoli: motociclista perda la vita in uno scontro frontale
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano Jazz in Campania apre al pubblico con Gonzalo Rubalcaba Trio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione al Pride di Napoli – Trauma cranico per due ragazze