Afragola, smascherato il benzinaio furbetto!
Nel centro di Afragola è stata ordita una truffa dal proprietario di una pompa di benzina: i clienti pagavano un importo, ma si trovavano senza carburante!
[ads1]
AFRAGOLA – Una vera e propria truffa ordita ai danni degli automobilisti è stata messa a segno dal proprietario di una pompa di benzina, sita nel pieno centro della città di Afragola.
Tutti i clienti della pompa, molto frequentata trovandosi nel cuore della cittadina, si accorgevano che la quantità di benzina erogata era molto inferiore rispetto all’importo pagato.
Con stupore, gli automobilisti notavano che, nonostante avessero appena fatto rifornimento di carburante, la quantità di benzina presente all’interno della loro vettura non corrispondeva a ciò che avevano corrisposto al benzinaio.
Dopo le numerose segnalazioni, si è giunti alla verità. Il trucchetto del benzinaio di Afragola ha attirato l’attenzione della Guardia di Finanza che, dopo attenti controlli, ha scoperto un’anomalia ad una pistola erogatrice appartenente ad una colonnina del gasolio.
Pare che la quantità di carburante erogata dalla colonnina fosse molto di meno rispetto a quanto appariva sul visore elettrico.
Insomma, il trucchetto è stato scoperto e la colonnina incriminata è stata posta sotto sequestro.
Sono attualmente in corso dei controlli fiscali per capire quanto il benzinaio furbetto sia riuscito a guadagnare con questo giochetto sporco.
[ads2]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gragnano, picchiava i genitori per avere i soldi per la droga.