10 Aprile 2024

Afragola auto rubata, fermato dopo un folle inseguimento

Afragola auto rubata: i Carabinieri scoprono un uomo alla guida di un'auto rubata: scatta un folle inseguimento

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

Afragola auto rubata. Nella notte scorsa, le vie del rione Salicelle ad Afragola, sono state teatro di una caccia ad alta tensione. Un individuo di 48 anni, già noto alle autorità, è stato scoperto alla guida di una Fiat Panda. La vettura è stata segnalata come rubata poche ore prima presso la Stazione Carabinieri di Gricignano di Aversa, nella provincia di Caserta.

Le forze dell’ordine, in una rapida manovra coordinata, hanno localizzato e bloccato l’auto rubata in via Monti, nel cuore del rione Salicelle. Tuttavia, il ladro, non intenzionato a consegnarsi facilmente, ha scatenato un’impetuosa fuga, tentando di eludere le autorità con manovre spericolate mentre si insinuava tra le strade della città.

Afragola auto rubata: scatta l’inseguimento

Ciò che è seguito è stato un inseguimento adrenalinico attraverso gli stretti vicoli di Afragola, con il fuggitivo che ha violato ripetutamente il codice stradale, mettendo a repentaglio la sicurezza dei passanti. Solo dopo un’affannosa corsa lungo le vie cittadine, i carabinieri sono riusciti a fermare l’auto e a porre fine alla fuga.

L’individuo è stato quindi condotto in caserma e arrestato, in attesa di affrontare un processo con rito direttissimo, con accuse che vanno dalla resistenza a pubblico ufficiale al furto aggravato. Nel frattempo, l’auto recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre le strade di Afragola tornano alla quiete dopo una notte di tensione e adrenalina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Esplosione centrale idroelettrica: tra i dispersi un napoletano