Afragola, assessore prende in giro il vigile che lo ha multato
"Si festeggia il pagamento di una contravvenzione fatta da un Vigile Urbano detto o Milanese. Ho festeggiato alla sua salute, gli consiglio di essere così vigile in Via Amendola, sto gustando un bel gelato"
AFRAGOLA, ASSESSORE COMUNALE PRENDE IN GIRO UN VIGILE DOPO LA MULTA – Ad Afragola un assessore comunale ha preso in giro con un post su Facebook un vigile che lo ha multato, prendendosi così gioco dell’autorità e facendosi beffe del codice della strada.
Nel post, l’assessore ha scritto, con tanto di foto del pranzo gustato in seguito, “Si festeggia il pagamento di una contravvenzione fatta da un Vigile Urbano detto o Milanese. Ho festeggiato alla sua salute, gli consiglio di essere così vigile in Via Amendola, sto gustando un bel gelato“.
L’assessore ha anche pubblicato un video in cui lo si vede a bordo della sua auto mentre balla sulle note di Stayin’ Alive dei Bee Gees, rigorosamente senza le mani sul volante.
Gli utenti e cittadini di Afragola hanno segnalato l’episodio al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato aspramente l’episodio: “Non si possono assolutamente tollerare certi atteggiamenti e sberleffi nei confronti delle Autorità e della legge in particolare da chi ricopre una carica istituzionale che dovrebbe dare anche l’esempio. Ci aspettiamo dei provvedimenti”. L’auto con cui circolava l’assessore era anche sprovvista di regolare assicurazione.
Potrebbe interessarti anche: “Andrea De Rosa morto a Casalnuovo: la bravata dopo la bevuta”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Berlusconi ricoverato in terapia intensiva al San Raffaele di Milano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torre del Greco, spazzatura lanciata dall’auto: la nuova “moda”