Afragola, arrestato giovane rapinatore di pensionati
Arrestato un 32enne di Afragola colpevole di aver messo a segno due rapine in quattro giorni. Le sue vittime erano anziani pensionati
[ads1] Afragola. Un rapinatore di 32 anni originario di Afragola è stato identificato ed arrestato grazie a dalle telecamere di videosorveglianza pubblica.
L’uomo, che aveva come sue principali vittime anziani pensionati, è stato incastrato proprio grazie a vari filmati visionati dagli investigatori, che, in questo modo, hanno avuto modo di vederlo all’opera.
Il giovane ladro, già noto alle Forze dell’ Ordine, è stato così accusato di aver commesso due rapine in quattro giorni (fonte: Il Meridiano): la prima ai danni di un 61enne di Saviano, la seconda ai danni di una 68enne di Palma Campania.
Il bottino totale del rapinatore di Afragola superava i 2.600 euro ma, fortunatamente, l’uomo non ha avuto modo di “festeggiare” i due colpi andati a segno.
Grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, infatti, il rapinatore è stato catturato dai Carabinieri delle stazioni di Saviano e di Palma Campania: adesso l’uomo dovrà scontare la sua condanna in carcere.
A quanto pare l’uomo di Afragola non agiva da solo: i Carabinieri sono infatti alla ricerca di un complice che deve ancora essere identificato.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Melito: il Sindaco Carpentieri “la pronuncia del Tar Napoli è senza conseguenze”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Galleria Borbonica, ecco lo spettacolo teatrale della divina commedia