Afragola, arrestato pregiudicato di quarant’anni



Afragola
Municipio di Afragola - Foto trovata su Wikipedia (Autore: Danielevincenzo)

I controlli e le indagini della Polizia hanno permesso l’arresto di un pregiudicato di quarant’anni, residente nel comune napoletano di Afragola

La Questura di Napoli ci segnala l’avvenuto arresto di Angelo Ponticelli, pregiudicato di 40 anni, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, residente ad Afragola, è stato trovato dalla Polizia nel Parco Verde di Caivano.

Durante un appostamento, le Forze dell’Ordine hanno notato un comportamento ambiguo dell’uomo, che sostava tra le auto parcheggiate nei pressi del parco. Il soggetto, infatti, veniva avvicinato da altre persone, con le quali avviava uno scambio.

Essendosi resi conto della natura dello scambio, gli Agenti hanno subito bloccato lo spacciatore. Dopo un controllo (dal quale sono state rinvenute quasi 90 dosi di eroina e cocaina), l’uomo è stato arrestato.

Il pregiudicato era già noto alle Forze dell’Ordine: era già stato condannato agli arresti domiciliari per un simile reato. Attualmente, egli si trova nel Carcere di Poggioreale.

Leggi anche