Afragola: arrestato pusher di 19 anni
Ad Afragola continua il contrasto tra forze dell’ordine e lo spaccio di stupefacenti, il quale è sempre più in espansione. Nella serata di ieri le forze dell’ordine del Commissariato di Afragola, è scattato un arresto per un ragazzo di diciannove anni. Quest’ultimo trovato in possesso di sostanze stupefacenti.
Il fatto, secondo quanto riportato dai colleghi di Cronache Della Campania, sarebbe accaduto in via De Gasperi. Ad attirare l’attenzione dei poliziotti, di uno scooter che sfrecciava a tutta velocità. A quel punto, il motociclo accosta sulla fiancata di un’auto, per poi proseguire la fuga.
In seguito le forze dell’ordine, tamponando il mezzo, obbligano il ragazzo di Afragola alla fuga a piedi. Al seguito della quale cerca volontariamente di disfarsi di un borsello; lanciandolo nei paraggi di un veicolo in sosta. Dopo un’inseguimento impegnativo per i due agenti, il ragazzo viene infine fermato ed arrestato. In seguito alla perquisizione del borsello poc’anzi citato, vengono rinvenute 36 stecche di hashish del peso di circa 87 grammi, 85 bustine contenenti circa 113 grammi di marijuana. Inoltre un cellulare e 205 euro in contanti, in seguito sequestrati poichè proventi del reato. Ora il pusher 19enne residente ad Afragola è accusato di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Secondo lo stato italiano, l’accusa di detenzione ai fini di spaccio è punibile con una pena che varia dai sei ai ventidue anni di reclusione in carcere.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO