6 Agosto 2025

Afragola: 38enne napoletano arrestato dalla Polizia

Polizia arresta trentottenne ad Afragola. Ecco che cosa è accaduto e come è stato intercettato dalle Forze dell'ordine locali...

Afragola arrestato 38enne

Afragola: Nel pomeriggio di ieri, un uomo di 38 anni, originario di Napoli e con precedenti di polizia, è stato arrestato ad Afragola dalla Polizia di Stato. Il soggetto è finito in manette con l’accusa di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il 38enne ha inoltre ricevuto una sanzione di natura amministrativa per possesso di sostanze stupefacenti a uso personale.

Arresto ad Afragola: operazione magistrale della polizia

L’arresto è avvenuto in via Salicelle, dove gli agenti del Commissariato di Afragola, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi in modo sospetto. Il comportamento ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Ne è nata una colluttazione, durante la quale l’uomo ha opposto resistenza nel tentativo di fuggire. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarlo e a recuperare una bustina contenente marijuana, che il 38enne aveva cercato di gettare via.

L’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici di polizia. L’episodio conferma l’intensificazione dei controlli ad Afragola da parte delle forze dell’ordine per contrastare reati legati alla droga e garantire la sicurezza sul territorio.

Leggi anche la seguente notizia di cronaca ed attualità del nostro Paese “Napoli: arrestato un minorenne in città. Ecco cosa è accaduto”

Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ufficiale ( C L I C C A QUI)