Afragola, 22 settembre 2025 – Un uomo di 32 anni è stato arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato ad Afragola per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arresto è avvenuto a seguito di un intervento del Commissariato locale. Alcune persone hanno allertato le fdo con la segnalazione di lite familiare.
Gli agenti, giunti tempestivamente presso l’abitazione segnalata, hanno trovato i genitori del giovane in evidente stato di agitazione. I due hanno raccontato di essere stati minacciati e aggrediti dal figlio, che pretendeva del denaro. Nel frattempo, l’uomo si era allontanato, ma è tornato poco dopo. Il trentaduenne ha perseguito nel suo comportamento aggressivo anche alla presenza della Polizia, che lo ha bloccato non senza difficoltà.
Afragola: ecco come è stato bloccato il 32enne
Dopo un intervento non semplice, gli agenti sono riusciti a bloccare il 32enne, ponendo fine alla condotta violenta. La Polizia ha arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Il soggetto in questione ora dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
La Polizia di Stato invita chiunque subisca minacce o violenze domestiche a contattare immediatamente le forze dell’ordine. L’episodio sottolinea l’importanza della tempestiva segnalazione di casi di violenza familiare, fondamentale per garantire la sicurezza delle vittime.
Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “Fuorigrotta: stasera chiusa l’uscita della tangenziale. Le alternative”