Affare Lo Celso-Napoli: tre club davanti gli azzurri
Il Napoli deve affrontare altre tre squadre per accaparrarsi il calciatore Argentino. Scopriamo chi sono
AFFARE LO CELSO-NAPOLI – Questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport, si legge che l’affare Lo Celso con il Napoli si complica. D’avanti alla SSC Napoli infatti, c’è la concorrenza di almeno tre squadre che vogliono nella propria società il calciatore argentino.
Affare Lo Celso-Napoli: le squadre concorrenti
Al primo posto della concorrenza c’è la società sportiva spagnola del Real Betis, a seguire il Barcelona e il club inglese dell’Aston Villa.
Di seguito, le parole che si leggono sul Corriere dello Sport: “Nel frattempo, il Betis ha presentato tutti insieme i rinforzi Ayoze Perez (29), Marc Roca (26) ed Hector Bellerin (28). A margine dell’incontro con la stampa, il ds degli andalusi, Ramon Planes, ha ammesso l’interesse per Giovani Lo Celso (27) come possibile sostituto di Sergio Canales (32), che ha appena sottoscritto un triennale coi messicani del Monterrey. Il centrocampista argentino, legato al Tottenham fino all’estate del 2025, è seguito con attenzione anche da Napoli, Barça e Aston Villa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: stuzzica la gemma di Matteo Prati
SE TI E’ PIACIUTO IL PRIMO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Calciomercato Napoli: interesse per un difensore croato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spunta un altro ‘erede’ di Kim: è un talento dello Sporting Lisbona