Affare fatto! Cajuste andrà al Brentford: i dettagli
Il club partenopeo ha raggiunto un accordo definitivo con la società inglese per cedere lo svedese
CAJUSTE AL BRENTFORD – Il ritiro estivo del Napoli è ricco di strategie di calciomercato. Tra nuovi acquisti, giocatori che rimangono e possibili cessioni, arriva una notizia certa su Jens Cajuste.
Si è raggiunto infatti l’accordo tra lo svedese e la società inglese del Brentford. Arrivato anche il via libera dello stesso calciatore, che ha accettato il trasferimento in Premier League. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio, esperto mercato di Sky Sport.
Cajuste andrà al Brentford: cifre e formula dell’affare
Lo svedese, quindi, verrà dato in cessione alla società inglese. I due club hanno raggiunto l’accordo con cifre e formula dello stesso. Di Marzio scrive un tweet su X che afferma quanto segue:
Dopo una sola stagione, Jens Cajuste lascerà la Serie A e il Napoli. La società azzurra e il Brentford, infatti, hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del centrocampista svedese in Premier League. L’accordo è stato raggiunto per un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni a 12 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Caso Meret, Napoli in cerca del possibile sostituto
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Futuro Mario Rui, la cessione è sempre più vicina
ARTICOLO PRECEDENTE
Vincita fortunata a Bingo75: un 50enne di Napoli vince jackpot di 9000 euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mozzarella di bufala: a Napoli il primo congresso internazionale