Aeroporto di Capodichino cerca Hostess di Terra – Chi può tentare
Aeroporto di Capodichino cerca Hostess di Terra - Chi può tentare alla selezione aperta in questi giorni, per circa 40 posti
![Aeroporto di Capodichino cerca Hostess di Terra – Chi può tentare aeroporto di capodichino](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2025/02/pexels-tanathip-rattanatum-1050216-2026324.jpg)
Aeroporto di Capodichino – Ancora per pochi giorni resterà aperta la selezione per i circa 40 posti nell’aeroporto di Napoli come hostess di Terra.
Per Hostess di Terra s’intende quella figura professionale, che gestisce le esigenze dei viaggiatori, come l’emissione, verifica dei biglietti o anche smarrimento dei bagagli.
O ancora, la figura che si occupa di sbarchi, imbarchi e check-in con controllo bagagli.
E’ prevista assunzione a tempo determinato, CCNL aeroporti- sezione handling sesto livello, con orario part time.
Aeroporto di Capodichino – Chi può partecipare alla selezione e come:
La selezione è aperta per tutti coloro che posseggono il diploma, che hanno una buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) e in possesso della patente B.
La possibilità di partecipare alla selezione sta per scadere, in quanto il termine è per il giorno 14 febbraio, ossia venerdì, ma la domanda richiede poco tempo.
Per candidarsi si può accedere tramite questo portale selezionando poi l’annuncio di vostro interesse.
Per chi fosse alle prime armi, è ovviamente fondamentale avere già pronto un curriculum vitae (CV), nel caso non fosse il primo colloquio lavorativo, il CV deve essere aggiornato.
Un’occasione da cogliere al volo.
Potrebbe interessare la lettura di: Carnevale di Palma Campania 2025 ha inizio – Ecco quando o
anche Villa Ferretti – La Presentazione progetto Parco Archeologico Comunale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO