AEREO PRECIPITATO – Ci troviamo a Grugnole, zona Nettuno, in provincia di Roma: un piccolo aereo mentre era intenzionato nella manovra di atterraggio è precipitato al suolo.
I colleghi di Fanpage, che hanno riportato la notizia, hanno spiegato i momenti del brusco impatto col terreno che hanno fatto vivere momenti di terrore.
Attualmente le forze dell’ordine stanno indagando su quanto accaduto e per far luce sulle cause che hanno portato allo schianto: sul posto sono giunti in maniera repentina anche i soccorsi e i vigili del Fuoco che hanno estratto i passeggeri dal veivolo.
Entrambi, un uoo e una donna di quarant’anni circa, sono stati portati all’ospedale più vicino per ricevere le cure del caso: le ultime informazioni li danno in gravi condizioni di salute.
Sullo schianto si indaga: c’è da capire se si sia trattato di un incidente dovuto alla meccanica del mezzo o di un errore in manovra. E’ stata aperta un’inchiesta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in Campania: 16enne perde il controllo dello scooter e muore
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento