Aereo precipitato a Milano: morti gli otto passeggeri
Tragedia a Milano: un aereo è precipitato su un palazzo. Sono morte le 8 persone a bordo. Si indaga per scoprirne le cause
AEREO PRECIPITATO A MILANO – E’ questa la tragica notizia che arriva da Milano. Un volo partito da Linate e diretto a Olbia non è mai arrivato a destinazione.
Si tratta di un piccolo veivolo: è precipitato su un palazzo a San Donato Milanese, alla periferia sud-est della cittdà.
A bordo si trovano il pilota, il copilota e sei passeggeri (cinque adulti e un bambino): stando alle prime informazioni che arrivano tutte le persone sarebbero morte a causa dello schianto.
Il palazzo è andato a fuoco dopo lo scontro con il veivolo, fortunatamente però era disabitato perchè erano in corso i lavori di ristrutturazione.
Ora si indagherà per capire le cause che hanno portato l’aereo a schiantarsi contro il palazzo e far luce su quanto accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO SU: Denise Pipitone, la figlia del testimone:”Mio padre non capiva”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Elezioni 2021 Napoli: alle 12 l’affluenza è inferiore agli anni precedenti
Lascia un commento