27 Marzo 2022

Aereo caduto in Italia: ci sono un morto e un ferito

Un aereo è caduto ieri nel basso vicentino: il polita è in ospedale mentre un passeggero è morto. La tragedia mentre atterravano

AEREO CADUTO – Stavano per atterrare quando è accaduto il dramma. Un aereo, un ultraleggero, si è schiantato al suolo nella giornata di ieri, sabato. I fatti sono accaduti tra Barbarano Vicentino e Villaga, precisamente nei pressi di un vigneto.

Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 che hanno preso in cura le persone che si trovavano a bordo del velivolo, i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Lonigo che hanno operato per la messa in sicurezza della zona incidentata.

Attualmente le cause dello schianto sono ancora sconosciute e si lavorerà in tal senso per far luce sull’accaduto: per la ricostruzione e per la dinamica dello schianto si aspetterà che il pilota, ora in ospedale, si riprenda.

Claudio Bonetto, operaio in pensione da un anno quasi, era l’unico passeggero del volo. Per lui, nonostante il trasporto con l’elisoccorso, non c’è stato niente da fare.

Verrà aperta un’inchiesta per omicidio colposo: la prassi, poi, vuole che venga indagato il pilota. L’aereo ora è stato sequestrato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Violenza sulle donne: ancora episodi di uomini violenti. Fermati nella notte

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.