25 Dicembre 2021

Aereo caduto in Congo, si fa la conta delle vittime

suicidio a 14 anni

Un aereo è caduto improvvisamente nel villaggio di Keisha, in Congo. Probabilmente morti tutti i passeggeri

AEREO CADUTO – E’ successo poche ore fa nella Repubblica Democratica del Congo: un aereo è precipitato e si è schiantato al suolo. Ora si contano le vittime.

A riportare la notizia è Aljazzera.com: stando alle loro informazioni il velivolo diretta a Shabunda e partito da Goma sarebbe precipitato a pochi km dall’arrivo, presso il villaggio di Keisha.

Non si hanno ancora riscontri sul numero di persone effettive presenti a bordo; tuttavia la tragedia conta almeno 3 defunti. Stando però a quanto spiega un ufficiale i morti sarebbero almeno due in più, arrivando a 5 persone decedute.

Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi medici per effettuare le prima manovre di soccorso e di salvataggio. Ora le autorità locali stanno indagando per chiarire le cause del crollo dell’aereo e dare una spiegazione all’incidente.

FONTE: centrometeoitaliano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Fedez in ospedale, cosa è successo veramente. La simulazione del parto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.