Aereo caduto a Caserta, morti padre e figlio. Aperte le indagini
Aereo caduto a Caserta: padre e figlio si alazano in volo ma il loro mezzo precipita. Si indaga per capire le cause della tragedia
AEREO CADUTO A CASERTA – E’ successo solo pochi minuti fa. La notizia della tragedia sta facendo il giro del web e si è diffusa ormai in tutta Italia. Sono morte due persone dopo il crollo di un aereo a Caserta.
Ci troviamo precisamente nella zona di Cellole: nel primissimo pomeriggio un velivolo leggero, un Piper, è precipitato schiantandosi al suolo. Due persone non ce l’hanno fatta, si tratta di padre e figlio.
Sul posto sono accorsi in maniera repentina gli uomini della tenenza dei vigili del fuoco di Caserta insieme ai militari carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca
L’aereo è precipitato per causa ancora sconosciute: al momento gli esperti stanno indagando per capire se la caduta del mezzo sia stata causata da un guasto meccanico o da un malore dei piloti.
Le due vittime sono padre e figlio, Enrico Amatore, erano residenti nella provincia di Napoli, a Mugnano. I corpi sono stati estratti dalle macerie dai vigili del fuoco dopo il crollo del Piper presso il caseificio Cilento.
Fortunatamente il crollo non ha coinvolto altre cose e persone: l’aereo è precipitato all’interno di un grosso canale distruggendosi immediatamente.
TI POTREBBE INTERESSARE L’ARTICO LO: Bagnoli, parcheggiatore abusivo lancia bidoni contro automobilista
ARTICOLO PRECEDENTE
Bagnoli, parcheggiatore abusivo lancia bidoni contro automobilista
ARTICOLO SUCCESSIVO
Omicidio in Campania: uomo trovato in casa in una pozza di sangue