ADL sfida l’Arabia: super ingaggio per Osimhen
ADL sfida l'Arabia per Osimhen. Offerta monstre al nigeriano per convincerlo a restare. Due gli elementi fondamentali nella trattativa
Adl sfida l’Arabia. Nel limite delle possibilità economiche del Napoli, è chiaro, ma ben oltre quel limite massimo di 4.5 milioni fissato lo scorso anno. La questione, se per certi aspetti appare complicatissima, in realtà potrebbe risolversi facendo leva su due aspetti fondamentali:
- la volontà del calciatore di non giocare in un campionato che poco ha a che fare col calcio europeo
- il giusto riconoscimento economico al giocatore valutato 200 milioni.
ADL SFIDA L’ARABIA: 10 MILIONI PER VICTOR
Ed ecco che, con un notevole sforzo economico e oltre 8 incontri con Calenda (agente del nigeriano), ADL è pronto a ricoprir di milioni il suo bomber. Stando a quanto riportato dai colleghi de La gazzetta dello sport, infatti, il patron azzurro è pronto a prolungare di altri 2 anni il contratto del nigeriano, alzando ulteriormente l’asticella a 10 milioni complessivi.
Ma non è tutto. La volontà è quella di inserire una doppia clausola rescissoria: una valida per l’Europa (di circa 100 milioni), l’altra per la capricciosa Arabia, che dovrà sborsare il famoso duecentino per provare ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Victor Osimhen.
Fumata bianca? E’ presto per dirlo, ma è verosimile che il numero 9 partenopeo sia lusingato dal giusto riconoscimento economico dopo una stagione dai numeri impressionanti.
Leggi anche “Il Napoli prepara il doppia annuncio: non solo Cajuste“
ARTICOLO PRECEDENTE
Palma Campania scomparsa Nadia Gharib: l’appello per ritrovarla
ARTICOLO SUCCESSIVO