29 Novembre 2016

ADL attacca Sarri: “Aspetto il debutto di Rog”

Una chiara frecciata nei confronti del tecnico azzurro, colpevole di non aver mai utilizzato Rog in questa prima fase di stagione

[ads1]

Aspetto con interesse il debutto di Rog.

Questa è la frase che avrebbe detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che, all’indomani del pareggio casalingo con il Sassuolo di mister Di Francesco, ha preso parte alle Giornate professionali di cinema a Sorrento per presentare l’ultima fatica cinematografica della FilmauroNatale a Londra.

Il centrocampista croato classe ’95, annoverato tra gli acquisti importanti – 13 milioni di euro – della sessione estiva di calciomercato, non ha, stranamente,ancora esordito in maglia azzurra.

Poi lo stesso De Laurentiis, secondo quanto riportato da Voce di Napoli, avrebbe continuato: “Mi auguro che presto possa giocare. Si parla tanto di giovani che devono inserirsi, ma gli errori li fanno tutti. Rog è davvero un bel talento e ha personalità da vendere“.

I tifosi partenopei si augurano che la situazione si risolva il prima possibile in modo che il mister e la squadra abbiano la tranquillità tale da poter ritornare, quanto prima, ai vertici della classifica.

[ads2]