ADL pressa l’UEFA: diversi azzurri a rischio per il match col Leicester
Leicester-Napoli, ADL si muove in prima persona per i casi Osimhen e Ospina. Se i 2 non ci dovessero essere, spazio a Idasiak e Petagna
LEICESTER-NAPOLI: ADL IN PRESSING SULL’UEFA! OSIMHEN E OSPINA IN DUBBIO PER IL MATCH DI EUROPA LEAGUE- Non c’è ancora alcuna certezza sull’impiego di Victor Osimhen e David Ospina in Europa League. Il bomber nigeriano e il portiere colombiano, dopo aver disputato le partite con le rispettive Nazionali, secondo le attuali norme del governo inglese, che ha un folto elenco di paesi in zona rossa, non potrebbero essere a disposizione. ADL però è in costante pressing sull’Uefa e spera che entro Giovedì la sua richiesta sia approvata.
Ecco le parole di Aurelio De Laurentiis, che dopo Napoli-Juventus, giocata Sabato 11 al Maradona, ha spiegato: “Ho parlato con Marchetti dell’Uefa, mi ha rasserenato dicendomi che hanno girato il mio messaggio al governo inglese. Andrebbe fatto un discorso equiparato per tutti, ma ognuno gioca la sua partita. Se non dovessero convincersi per la Champions, speriamo che si convincano per giovedì”.
Ricordiamo che gli azzurri dovranno fare a meno già dei 5 indisponibili (Demme, Lobotka, Ghoulam, Mertens e Meret), che saranno out ancora per un po’. Se la deroga non arrivasse per tempo, Mister Luciano Spalletti dovrebbe fare a meno anche del forte centravanti ex Lille e del portiere. Al loro posto potrebbero esserci Idasiak e Andrea Petagna. In alternativa, non è da scartare un impiego di Adam Ounas o di Hirving Lozano, che già in passato hanno ricoperto il ruolo di falso nueve. Da monitorare infine le condizioni di Lorenzo Insigne e Mario Rui, usciti acciaccati dalla vittoriosa partita contro la Juve di Max Allegri.
Resta aggiornato sulle news relative alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.
Leggi anche: “Infortunio Insigne: l’esito degli esami”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sciopero Rai, i programmi potrebbero subire variazioni: ecco quali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rientro a scuola, Napoli potenzia il trasporto scolastico: 40 bus e 400 corse
Lascia un commento