ADL perplesso sui cambi durante Napoli-Real Madrid: il retroscena
Il presidente ha avuto dubbi sui cambi di Garcia durante la partita di Martedì contro il Real Madrid. Cosa sarà successo?
ADL PERPLESSO SUI CAMBI – La partita di Champions League, giocata martedì in casa contro il Real Madrid di Ancelotti, ha svelato alcuni retroscena, oltre agli errori commessi dai giocatori del Napoli. Il presidente De Laurentiis ha visto il match dalla tribuna d’onore allo stadio Maradona. Non è dispiaciuto per l’esito della partita, ma ha qualche dubbio riguardo un aspetto della partita.
Secondo le prime pagine de La Repubblica, il presidente della SSC Napoli è rimasto perplesso sul alcuni cambi che Garcia ha fatto durante il match. Un esempio è la sostituzione di Politano e Zielinski con Elmas e Raspadori a partita in corso.
ADL perplesso sui cambi: le parole de La Repubblica
Questo è quanto si legge sulle prime pagine del giornale La Repubblica, riguardo la perplessità di De Laurentiis sulle scelte dell’allenatore Garcia:
“Non ha fatto drammi per la sconfitta contro il Real Madrid. << Sono molto soddisfatto dei miei, sono stati competitivi e tutti davvero bravi». Nessun appunto formale per Rudi Garcia, nonostante qualche perplessità sui cambi che è serpeggiata pure in tribuna d’onore. È stata una resa alta – tra gli applausi dei 50 mila – e soprattutto quasi indolore per la classifica, grazie alla contemporanea vittoria del Braga a Berlino”
(L’immagine di riferimento utilizzata per questo articolo è un’immagine di repertorio)
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Retroscena rinnovo Osimhen: il patto tra Osi e Aurelio De Laurentiis
SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTRA’ PIACERTI ANCHE QUESTO: Calcio Napoli Mario Rui, l’agente contro Garcia: “È inaccettabile!”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Victor Osimhen non batte più i rigori: il motivo dietro la scelta