ADL:”Higuain? Per me non era in vendita. Su Milik…”
Il presidente azzurro ADL rivela alla stampa inglese alcuni retroscena sulla cessione del Pipita e, infine, spende parole di elogio nei confronti di Milik
[ads1]
ADL esalta il numero 99 azzurro – Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un’intervista ai colleghi inglesi di Standard, tornando a parlare di Gonzalo Higuain e anche di Arkadiusz Milik:
“Higuain? Abbiamo ricevuto una richiesta dall’Arsenal, io personalmente ne ho avuta un’altra dall’Atletico Madrid, ma la cifra offerta non era abbastanza. Non eravamo pronti per vendere Gonzalo, per me non era in vendita. Un anno prima avevo offerto un contratto quinquennale ad Higuain e al fratello, era una somma superiore a quella che sta guadagnando adesso alla Juventus”
“Milik? Arkadiusz è un lottatore. Adesso tutti quanti dicono che Gonzalo Higuain è di un altro pianeta, ma io ricordo che quando arrivò a Napoli non tutti erano convinti di lui: non giocava sempre al Real Madrid o nella Nazionale argentina a causa di alcuni suoi errori. Adesso dicono che è di un altro pianeta, nel giro di due anni di Milik diranno le stesse cose”.
ARTICOLO PRECEDENTE