25 Agosto 2020

ADL: “Inutile che spendiamo soldi se poi ci fanno giocare a porte chiuse”

ADL ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli direttamente dal ritiro di Castel di Sangro. Il patron azzurro ha trattato vari punti

Ieri è ufficialmente partito il ritiro di Castel di Sangro. Il Napoli è infatti giunto in Abruzzo in tarda mattinata ed ha poi svolto il primo allenamento nel pomeriggio. Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco riportate nel dettaglio le parole di ADL: “Complimenti al Comune di Castel di Sangro e alla regione Abruzzo per come hanno organizzato questo ritiro. Strutture ottime. Campo di calcio perfetto. Ho visto un’atmosfera molto disciplinata, molto più di Dimaro. Sarà l’effetto Covid, sarà che l’organizzazione del Sindaco è stata perfetta. Spero si possano aprire altri settori dello stadio che oggi erano chiusi. Ma sarà la politica a decidere. Complimenti anche a Gattuso per come ha, sin da questo primo allenamento, fatto faticare i calciatori“.

Per Victor Osimhen ADL chiede pazienza: “Chiedo ai tifosi di stare vicino e sostenere Osimhen. Non gioca da mesi e ha bisogno di riacquistare abitudine al gioco. Leggo cifre sbagliate su di lui: l’ho pagato 70 milioni e più”.

Sulla nuova stagione il Presidente del Napoli ha le idee chiare: Assurdo che ci vogliano far giocare ancora ogni tre giorni. Vedrete quanti menischi salteranno. Abbiamo anche l’Inter che si è rafforzata, la Roma con una nuova proprietà, la Fiorentina al secondo anno cercherà di fare meglio, ma è inutile che spendiamo soldi e ci rafforziamo se poi ci fanno giocare a porte chiuse“.
Infine, ADL svela la data di presentazione della nuova maglia: De Laurentiis: 
Il 27 agosto ci sarà la presentazione delle nuove maglie. Ho seguito la questione delle lamentele. I colori li abbiamo scelti insieme ai designer Kappa“.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.