10 Agosto 2023

Adl 12 agosto: quale sarà la sorpresa? Parla il Sindaco

ADL e il 12 agosto. Quell'affermazione sibillina che sconvolse mezza Dimaro e la stampa napoletana. Parla il Sindaco di Castel di Sangro

Immagine di repertorio

adl 12 agosto Napoli Milan ADL

Adl 12 agosto, un po’ come il celebre cantante partenopeo, Liberato, ed il 9 maggio. E per giorni, forse settimane, non si è parlato di altro. Durante la presentazione della squadra, tenutasi a Dimaro, infatti, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis aveva indicato nel 12 agosto la deadline per provare ad azzardare un pronostico per l’a.s. 2023-2024.

Ma perché proprio il 12 agosto? Cosa sarebbe accaduto in quel giorno? In tanti, soprattutto addetti ai lavori, hanno immediatamente rivolto il pensiero alla questione rinnovo-Osimhen, che oggi sembra far ben sperare dopo la presunta maxi offerta di ADL al nigeriano (LEGGI QUI ).

Altri, invece, semplicemente hanno ricollegato le sua affermazione alla possibilità di aver un quadro più chiaro dopo i vari movimenti in entrata e in uscita, col calciomercato ormai entrato nel vivo.

ADL 12 AGOSTO – PARLA IL SINDACO DI CASTEL DI SANGRO

Sulla questione è intervenuto recentemente anche il Primo cittadino di Castel di Sangro, il Sindaco Angelo Caruso, che ha così commentato: “Il 12 agosto? Non mi risulta nulla. Se poi ci sarà, sarà una sorpresa

Dunque, nessun’informazione in più neanche da chi è a stretto contatto col club ogni giorno. Ed è chiaro, più che prevedibile, che sia così, perfettamente in linea con la politica societaria di questo calciomercato.