Addio Spalletti? Svelata la causa da un suo amico
Addio Spalletti: svelata la causa del probabile addio del tecnico di Certaldo. Alla base della sua scelta ci sarebbe un fattore importante
Addio Spalletti – In tanti, addetti ai lavori e non, si stanno interrogando da ormai più di una settimana, sulle cause che possano aver spinto Luciano Spalletti a non rinnovare il proprio impegno con il club partenopeo.
I tifosi, così come lo stesso patron Aurelio De Laurentiis, si sarebbero aspettati di proseguire insieme con entusiasmo, dopo la vittoria del tanto atteso scudetto e il raggiungimento dei quarti di finale nella massima competizione europea.
A svelare cosa potrebbe esserci dietro la scelta del tecnico di Certaldo è stato Carmine Esposito, allenatore di calcio e amico dello stesso Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni a riguardo: “Cosa si sarà legato al dito Spalletti? Conoscendolo, si sarà legato al dito le polemiche e le contestazioni dello scorso anno, che comunque ha riportato il Napoli in Champions e poi ha fatto vincere uno Scudetto straordinario agli azzurri. Non capisco come si possa mettere in discussione un allenatore come lui. E’ uno che sa esaltare tutti, non c’è bisogno di dargli troppe garanzie sul mercato. Poi capisco che lavorare con De Laurentiis non sarà semplicissimo… Noi napoletani dobbiamo lottare ogni anno: abbiamo vinto lo Scudetto e ora dobbiamo già pensare al nuovo allenatore. Non riusciamo mai a goderci una vittoria, anziché consolidare tutto e provare a fare grandi cose anche in Champions“
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo della SSC NAPOLI “Il nome in pole dopo addio Spalletti”
FONTE: IL NAPOLISTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hostess arrestata in Arabia Saudita: accusata di detenzione e spaccio