Addio Osimhen a gennaio? La bomba di Gazzetta
Addio Osimhen a gennaio? Il noto quotidiano sportivo lancia la bomba. Ecco cosa può accadere in un futuro non troppo lontano...
Addio Osimhen è un’ipotesi da non escludere. Il calciomercato è sempre un momento di grande incertezza e speculazione per i tifosi, i club e gli stessi giocatori. Negli ultimi giorni, è emersa una notizia che potrebbe scuotere il mondo del calcio italiano: il possibile addio di Victor Osimhen dal Napoli. Le voci circolano con insistenza, e a riportare la notizia sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport.
Addio Osimhen possibile, ma difficile a gennaio
Victor Osimhen, attaccante nigeriano di 24 anni, è arrivato al Napoli nell’estate del 2020 dal Lille, suscitando grandi aspettative. La sua prima stagione in Serie A è stata segnata da momenti di brillantezza e gol spettacolari, ma anche da infortuni che ne hanno limitato la presenza in campo. Tuttavia, Osimhen ha dimostrato il suo potenziale, diventando un punto fermo dell’attacco azzurro soprattutto nella stagione dello scudetto del Napoli.
Per questo motivo già nella scorsa finestra di calciomercato, l’Al Hilal ha provato a strapparlo ad ADL offrendo 200 milioni al Napoli e un contratto da 40 milioni a stagione al calciatore. Proposta rispedita al mittente, dal momento che De Laurentiis non avrebbe potuto privarsi della sua punta di diamante dopo aver già detto addio a Kim e Spalletti.
Ed ecco che il nigeriano è rimasto a Napoli, ma senza aver rinnovato a cifre più alte e con un notevole tasso di insoddisfazione. Da qui nascono i malumori relativi al video pubblicato su TIK TOK nella giornata di martedì e tutto ciò che ne è scaturito.
Osimhen in Arabia? Giochi favorevoli all’Al-Hilal
Osimhen ieri ha risposto sul campo a suon di gol (le pagelle qui), ma è chiaro che il pericolo non possa dirsi ancora scampato. A gennaio, secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, l’AL Hilal potrebbe riprovarci, ma al ribasso. Come andrà a finire questa storia? Difficile pronosticarlo. La speranza è quella di un rinnovo che accontenti il calciatore e consenta al club di tornare a dormire sonni tranquilli.
Supporta la nostra attività giornalistica con un like (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO